Eventi
Invito alla 7a Giornata delle libere professioni ASLP
«La carenza di personale qualificato nelle libere professioni»
Gentili signore e signori
L'Associazione svizzera delle libere professioni ASLP, organizzazione mantello di 18 associazioni professionali con un totale di circa 120 000 membri, considera suo compito principale promuovere la creazione di condizioni quadro favorevoli per le libere professioni.
Con il titolo «La carenza di personale qualificato nelle libere professioni», siamo lieti di invitarvi alla
7a Giornata delle libere professioni
martedì, 28 ottobre 2025, ore 10.00-14.00
Hotel Bellevue Palace a Berna.
Nel corso della conferenza vi presenteremo lo studio «La carenza di personale qualificato nelle libere professioni». La Consigliera federale Elisabeth Baume-Schneider ci onorerà della sua presenza. Durante la tavola rotonda che seguirà, il tema sarà discusso da quattro parlamentari appartenenti a diversi partiti politici.
Saremmo molto lieti di potervi annoverare tra i nostri ospiti. Ulteriori informazioni sul nostro evento sono disponibili nel programma.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra iscrizione entro e non oltre venerdì, 17 ottobre 2025.
A tal fine, scansionate il codice QR o visitate il seguente sito web:
Cordiali saluti
Associazione svizzera delle libere professioni
|
Freundliche Grüsse SCHWEIZERISCHER VERBAND FREIER BERUFE |
|
|
|
![]() |
|
Pirmin Bischof Ständerat, Präsident |
Marco Taddei Generalsekretär |

